Scuola di Coaching, Ipnosi, PNL QIE a Milano 

“Da soli si corre veloci, assieme si va lontano”

 

 

LA NOSTRA MISSION
Il nostro obiettivo è fornirti scelte di formazione professionale e personale adattabili ad ogni tua esigenza e volere, secondo le più moderne discipline del settore.
Ti vogliamo offrire un processo che sia facilmente applicabile, anche come abilità laterali, per aumentare le tue Performance e il tuo stato di Benessere Naturale. La parte programmata del percorso costituisce infatti le fondamenta di un processo in continua evoluzione e perfezionamento dove pratiche, scienze e filosofie di vita sono inserite come quintessenze ottimizzate nel processo.
La differenza tra Re.Al Coaching ed altri corsi di formazione è che le discipline inserite nei nostri corsi convergono nell’iniziale Obiettivo e creano un continuum semplice, pratico ed immediato che ti fornisce risultati eclatanti anche dopo pochissime ore di aula.

alfredo maria molgora Alfredo Maria Molgora – Master trainer
Professional Coach & IpnoCoach, Trainer, Senior Consultant.
Da oltre 20 anni si occupa di coaching aziendale e personale ed ha aiutato professionisti, sportivi, artisti, imprenditori, a conseguire i loro obiettivi  e realizzare i loro sogni di vita.
Renee Sposato RealCoaching Renée Sposato – Tutor e facilitatore
Professional Coach, Personal Coach.
Coordinatrice, planner e co-founder della scuola Re.AlCoaching | OpenMindSolutions


DOVE SIAMO
ReAl Coaching è a Milano, zona Città Studi.
I corsi si terranno in zona Isola/Garibaldi – Repubblica.

COME CONTATTARCI
Telefono: +39 339 7983036    +39 340 0645380
da Lunedì a Venerdì (ore 10.00 – 17.00)

RealCoaching su WhatsApp

Email: segreteria@realcoaching.it

Oppure richiedici informazioni compilando il modulo!

Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia la richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di notizie, aggiornamenti o informazioni tra Te e Noi. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.