Enneagramma Neurosemantico

Enneagramma Neurosemantico

Sai riconoscere velocemente le caratteristiche psicologiche delle persone intorno a te? E instaurare immediatamente una relazione soddisfacente con loro? Un’ antica, millenaria e saggia filosofia di conoscenza, rivisitata dai professori della scuola di Palo Alto e dalle Neuroscienze, ti spiega come fare.

A seguito delle numerose richieste, ecco finalmente arrivato il weekend dedicato all’ENNEAGRAMMA NEUROSEMANTICO LIV. 1, che si terrà il 20 e 21 ottobre 2018.

Fa per te se ti interessa:

✅ VIVERE RELAZIONI FELICI
✅ LA CONOSCENZA DI TE STESSO E DEGLI ALTRI
✅ SCOPRIRE IL TUO TALENTO
✅ PERSUADERE DOLCEMENTE
✅ AUMENTARE IL RENDIMENTO TUO E DEI TUOI COLLABORATORI
✅ SCOPRIRE IL TUO VIAGGIO PERSONALE
✅ LA TANTO ACCLAMATA META COMUNICAZIONE
✅ PREVEDERE DINAMICHE COMPORTAMENTALI
✅ AUMENTARE LA TUA CREATIVITA’

… E NON E’ TUTTO QUI!

Il seminario si discosta da quelli normalmente erogati sul tema ed è un insieme fortemente innovativo, efficace e combinato di strumenti molto potenti: l’Enneagramma e la NeuroSemantica dei Bisogni e la comunicazione persuasiva. Un modulo costruito in anni di esperienza che semplifica, potenzia e rende facile l’applicazione della pratica anche dopo un solo week end. Per quanto ora ti possa sembrare incredibile, già dal giorno successivo potrai applicare immediatamente, e via via impratichirti, delle tecniche apprese con insegnamento andragogico e fortemente esperienziale in aula.

Non solo! L’ENNEAGRAMMA, definito come lo strumento della spiegazione del “tutto”, a seconda dell’utilizzo può spaziare tra utilità pratica e percorsi spirituali. Dipende da come lo vuoi usare se lo conosci.

Il percorso è lo starter del programma dei corsi di Re.Al Coaching per chi desidera acquisire queste eccezionali capacità ed altre di innalzamento personale.

Enneagramma Neurosemantico

L’evento sulla pagina facebook : www.facebook.com/events/353688565371676/