Enneagramma Neurosemantico

Enneagramma Neurosemantico

Sai riconoscere velocemente le caratteristiche psicologiche delle persone intorno a te? E instaurare immediatamente una relazione soddisfacente con loro? Un’ antica, millenaria e saggia filosofia di conoscenza, rivisitata dai professori della scuola di Palo Alto e dalle Neuroscienze, ti spiega come fare.

Torna il weekend dedicato all’ENNEAGRAMMA NEUROSEMANTICO.
QUANDO: 19 e 20 ottobre 2019 – orario: 9.30 – 17.30
DOVE: Milano

Fa per te se ti interessa:

✅ VIVERE RELAZIONI FELICI
✅ LA CONOSCENZA DI TE STESSO E DEGLI ALTRI
✅ PREVEDERE DINAMICHE COMPORTAMENTALI
✅ SCOPRIRE IL TUO TALENTO
✅ PERSUADERE DOLCEMENTE
✅ AUMENTARE IL RENDIMENTO TUO E DEI TUOI COLLABORATORI
✅ SCOPRIRE IL TUO VIAGGIO PERSONALE
✅ LA META COMUNICAZIONE
✅ AUMENTARE LA TUA CREATIVITA’

… E non è tutto qui!

Il seminario si discosta da quelli normalmente erogati sul tema ed è un insieme fortemente innovativo, efficace e combinato di strumenti molto potenti: l’Enneagramma e la NeuroSemantica dei Bisogni e la comunicazione persuasiva. Un modulo costruito in anni di esperienza che semplifica, potenzia e rende facile l’applicazione della pratica anche dopo un solo week end. Per quanto ora ti possa sembrare incredibile, già dal giorno successivo potrai applicare immediatamente, e via via impratichirti, delle tecniche apprese con insegnamento andragogico e fortemente esperienziale in aula.

Non solo! L’ENNEAGRAMMA, definito come lo strumento della spiegazione del “tutto”, a seconda dell’utilizzo può spaziare tra utilità pratica e percorsi spirituali. Dipende da come lo vuoi usare se lo conosci.

Il percorso è dedicato a chi desidera acquisire queste eccezionali capacità ed altre di innalzamento personale ed è parte del programma dei corsi della scuola Re.Al Coaching. 

E’ necessaria la preiscrizione.

I posti sono limitati per un ottimale svolgimento delle giornate. Compila il seguente modulo se desideri maggiori informazioni e prenotare il tuo posto per il seminario dedicato all’Enneagramma:

Nome (*)
Cognome (*) 
Email (*)
Telefono (*)
Città (*)
Il tuo messaggio (*)

Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia la richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e Noi, l’invio di aggiornamenti e notizie. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.