Practitioner PNL Q.I.E. & Pensiero Quantistico™ 

Fare centro nella vita professionale e personale non è un’opzione, è una scelta!


COS’E’ LA PNL (PROGRAMMAZIONE NEUROLINGUISTICA):

La PNL si occupa dell’individuazione delle strategie di successo. Il suo scopo è quello di individuare le modalità per far sì che le persone abbiano vite migliori, più complete e più ricche. Con specifiche tecniche, consente di sviluppare l’abilità di replicare i comportamenti delle persone di successo e applicarli alla propria vita, di amplificare i comportamenti efficaci e limitare quelli nocivi. Secondo la programmazione neuro linguistica, ognuno possiede già ogni risorsa necessaria per raggiungere la felicità e per sentirsi appagati, ma quelle risorse necessitano di essere sollecitate, sviluppate, spesso addirittura scoperte.

PNL

A COSA TI SERVE LA PNL:
La PNL è una metodologia che può essere applicata in diversi settori, e in molti modi diversi. Ha un ampio terreno di intervento, e, utilizzando varie tecniche in base agli scopi desiderati, è così flessibile da riuscire ad abbracciare svariate aree: dalla vendita, al miglioramento personale, alla spiritualità. Pertanto, le sue applicazioni sono interessanti in qualsiasi area di sviluppo personale e professionale.
La Programmazione Neurolinguistica fa parte del bagaglio di conoscenze a cui si può attingere per ottenere successo e superare le difficoltà. Si concentra su abilità e competenze che hanno un potere e un impatto incredibile.
E’ un must di competenze necessarie da mettere in campo ogni giorno il nuovo paradigma chiamato PNL Q.I.E. – dove Q.I.E. sta per Quantum Internal Energy – al quale si aggiunge il Pensiero Quantistico.

IL CORSO:
Durante il corso, ti verrà spiegato come  usare i meccanismi del nostro pensiero per far sì che la tua mente lavori a tuo vantaggio, in modo che questa diventi un acceleratore di risultati piuttosto che un freno o un limite, perché bisogna tener sempre presente che i limiti che incontriamo, il più delle volte, sono limiti più mentali, che reali ed oggettivi.
La parte didattica della PNL è mirata a fornire strumenti di riposizionamento profondo e cambiamento proattivo e a comprendere l’importanza della linguistica nel processo. Fornisce anche gli strumenti necessari per creare quel rapporto di empatia profonda necessario in qualsiasi relazione con possibilità di SOLUZIONI EFFICIENTI A BREVE.

Pensare in modalità quantistica, inoltre, ti apre a generare nuove possibilità, fare delle scelte, organizzare le aspettative relative a se stessi e agli altri. E’ possibile un approccio pratico, immediato e comprensibile per aumentare le chance di successo e business, aumentare il benessere e la felicità. Non è necessario diventare un fisico nucleare per capirne, esistono degli esercizi per sviluppare tali abilità!

CON QUESTO CORSO DIVENTERAI ABILE A:

  • Comunicare con facilità ed efficacia
  • Portare a soluzione problematiche complesse
  • Saperti porre con gli altri nel modo giusto
  • Avere immediatezza empatica
  • Utilizzare potenti e performanti tecniche di PNL
  • Saper vendere
  • Utilizzare l’Enneagramma Neurosemantico
  • Gestire le emozioni bloccanti
  • Dialogare in modo elegante ed efficiente
  • Persuadere con dolcezza
  • Ottimizzare l’energia interna: il CHI

 

Questo per-corso combinato dà luogo alla validazione “PRACTICTIONER PNL Q.I.E. PENSIERO QUANTISTICO™”. Il corso PRACTICTIONER PNL (1° livello di specializzazione in PNL) è  strutturato in 64 ore formative in aula, mentre la parte sul PENSIERO QUANTISTICO si svolge on line (30 ore di webinar) – per un totale di 94 ore di formazione.

Inserisci i tuoi dati per ricevere più informazioni e conoscere le agevolazioni in scadenza per la prossima edizione del corso:

Nome (*)
Cognome (*) 
Email (*)
Telefono (*)
Città (*)
Il tuo messaggio (*)
Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia la richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni e notizie tra Te e Noi. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

Ti consigliamo di leggere anche l’articolo: PNL e Coaching: differenze e sinergie.