Il Re è nudo (o quasi)! Ma è almeno un Re?

UNO SPACCATO CINICAMENTE RE(ALE) DEL MONDO DEI COACH

Carissimo lettore ben ritrovato!

Il topic del prossimo numero il 47mo di CoachMag, ricorda la storiella del Re Nudo, che conoscerete tutti e che  riassumo brevemente. Un sarto millanta di cucire favolosi abiti al Re ed in verità non lo veste di niente. Tutti, in quanto Re, inneggiano alla bellezza dei suoi abiti stupendi finché un giorno accadde che, ad una sfilata in paese, un bimbo urlò: “Ma il Re è Nudo!”. Da allora l’inganno svanì.  In questo caso non parlo d’inganno ma di esperienza personale e di quella di numerosi colleghi incontrati:

 

in Italia trovare un Coach che campi di solo Coaching è ardua.

Stai “per friggere” nell’attesa? Nel mentre, aggiornati sui contenuti dell’attuale ed esplosivo numero 46 di CoachMag, il Magazine del Coach sul tema: “Il Futuro del Coaching, il Coaching del Futuro”

Trovi l’abstract CoachMag QUI

Trovi le info corsi della Scuola Re.Al Coaching Open Mind Solutions QUI

Vuoi saperne di più? Compila il modulo di contatto per conoscere i nostri corsi:

Nome         (*)

Cognome (*)

Email         (*)

Telefono  (*)

Città          (*)

Il tuo messaggio (*)

Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Sì, voglio informazioni” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e Noi, l’invio di aggiornamenti e notizie. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.