PERSONAL BRANDING E MKT OGGI: “io speriamo che me la cavo”

Personal Branding e MKT: quello che i marketer più “in” non hanno il coraggio di dirti e tengono per sè!

Personal Branding e MKT con Serenella Panaro! Come emergere in questo periodo caratterizzato da una comunicazione a volte assillante ed aggressiva ed iper-abbondante? Come rimanere nell’OceanoBlu e togliersi da una sempre più agguerrita concorrenza? Su cosa puntare?

Alcuni giorni or sono, in un seminario di Personal Branding e MKT a porte chiuse su invito strettamente personale, abbiamo avuto il piacere di intervistare Serenella Panaro per sapere come fare ad emergere in modo  adeguato in questo periodo. In questa appassionata intervista con competenti risposte, Serenella Panaro (trovi la sua bio QUI), coach ed esperta in Personal Branding per professionisti, manger, executive e coach, un #guru #silente ci guida nei più importanti focus del settore.
Prendi carta e penna, perché i punti da mettere in pratica sono veramente tanti!

Ne abbiamo voluto estrarre un podcast per voi: ad uso ed utilità di molti altri perchè quello che dice Serenella Panaro è troppo importante, ficcante e potente.

Quindi #nospoiler e ascoltatevi questi 45′ della quintaessenza del vostro Personal Branding e MKT possibile, efficace e “rispettoso”, al giorno d’oggi.

Se vuoi essere contattato per ulteriori informazioni compila il format a piè pagina e specifica:
SERENELLA PANARO se gradisci entrare in contatto con lei
ACADEMY REALCOACHING E IPNOSI se vuoi conoscere di più dei nostri corsi

BUON ASCOLTO!

NB: volutamente il podcast è originale per permetterti di godere in pienezza l’atmosfera, il phatos e le emozioni che abbiamo vissuto con Serenella.

Richiedi un contatto compilando il modulo!

    Nome (*)
    Cognome (*) 
    Email (*)
    Telefono (*)
    Città (*)
    Il tuo messaggio (*)
    Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia la richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di notizie, aggiornamenti o informazioni tra Te e Noi. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.