P.N.L. Q.I.E.: l’ovvietà che non si conosce

Pochi la conoscono, molti la criticano, tutti la vogliono: è la P.N.L. Q.I.E.

La PNL è pratica. È un insieme di modelli, abilità e tecniche per pensare e agire efficacemente nel mondo. Negli ultimi 40 anni le scoperte nel funzionamento del comportamento umano si sono allargate, non solo filosoficamente, ma anche praticamente con metodologie quali la quantistica, l’ipnosi, il concetti di energia, ecc. Ho quindi pensato ad un corso che potesse trasmettere in modo esperienziale questo nuovo fantastico mondo. Questo obiettivo era così scoraggiante, data la “ovvia ovvietà” della PNL, che nessuno di noi era preparato ad affrontarlo da solo. Combinando le nostre risorse ci siamo dati il coraggio di farlo. Fino a che punto siamo riusciti con il progetto PNL Q.I.E. dipende dal fatto che sia utile per tutti.

Lo scopo della PNL Q.I.E. è essere utile, aumentare la scelta e migliorare la qualità della vita. Le domande più importanti da porre su di essa sono:
‘È utile? Funziona?’ Scopri cosa è utile e cosa funziona provandolo. Più importante ancora e scoprire quanto più di quello che non pensi di poter essere, tu possa esserlo e tenere ciò di riferimento fino a diventarlo. Questo è lo spirito della PNL Q.I.E.

Ora, se vuoi salire di livello, osa!

Per conoscere il calendario e le integrazioni di un processo già inizialmente potente, contattaci! Clicca  QUI per conoscere il nuovo paradigma della PNL Q.I.E. (Quantum Internal Energy)